Vai al contenuto

Jeremy Renner, la prima foto dopo l’incidente: ecco come sta l’attore degli Avengers

Jeremy Renner

L’attore Jeremy Renner ha pubblicato il primo selfie dall’ospedale in seguito all’incidente che ha avuto con uno spazzaneve.

Jeremy Renner ha voluto aggiornare i fan riguardo alle sue condizioni di salute dopo l’incidente in cui è stato travolto da uno spazzaneve. Il 1 gennaio l’attore, a causa delle violente tempeste di neve che hanno travolto gli Stati Uniti, stava pulendo il suo vialetto di casa, quando lo spazzaneve ha iniziato a muoversi. Renner, dietro al mezzo, avrebbe cercato di fermarlo salendoci a bordo, perdendo però il controllo. Il mezzo si è capovolto e lo ha investito.

Come riporta Tgcom24, l’uomo è stato subito soccorso dal vicino di casa e trasportato in ospedale in elicottero. Ha perso molto sangue e ha subito due interventi, al petto e alle mani. Sui social ha mostrato la sua faccia tumefatta, ringraziando per l’enorme supporto ricevuto.

Jeremy Renner, la foto dall’ospedale

L’attore ha pubblicato un selfie con il volto tumefatto e pieno di ferite, scrivendo: “Grazie a tutti per le vostre parole gentili. Sono messo troppo male per poter scrivere. Ma mando amore a tutti voi”.

Subito il post ha ricevuto milioni di mi piace e migliaia di commenti da fan e da colleghi che gli augurano una veloce ripresa. Tra i tanti Penelope Cruz commenta con un grande cuore rosso, Chris Hemsworth: “Speedy recovery buddy. Sending love your way!”, Chris Evans, Orlando Bloom, Jimmy Fallon, Chris Pratt e tantissimi altri.

L’addetta stampa ha rivelato le condizioni dell’attore: “Jeremy sta facendo molti progressi ed è sveglio, parla ed è di buon umore. Guarisce con i propri cari al suo fianco”. Dovrà ancora rimanere in terapia intensiva per questo primo periodo, in condizioni critiche ma stabili e non in pericolo di vita.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2023 12:44

Federico Fashion Style, la confessione: “Vi voglio raccontare tutta la verità, non mi nascondo più”